Piccoli Blog Crescono..

logo reggiopressblog Il Blog di un’amico (P.D.A.) diventa adulto.

Un bell’esempio delle opportunità offerte dalla rete.

Bravo Pino, in bocca al lupo a te.. e Malanova a tutti gli altri!

newz.it

 

“Va in disarmo il blog ReggioPress per dar vita ad un vero e proprio sito d’informazione reggina. L’ambizioso progetto prevede, già dal prossimo mese di gennaio, la registrazione di una testata giornalistica online. Il notiziario con infornazioni più ampie e complete, seppur in via sperimentale,
continua all’indirizzo: newz.it

per ogni tipo di comunicazione i recapiti e-mail rimangono invariati: giuseppedamico1958@gmail.com hreggio@libero.it p.d.a@libero.it

Con questa scarna comunicazione del 29 dicembre scorso, il Nostro amico Pino curatore tra l’altro di MalaStoriaBlog) annuncia un radicale cambio di rotta.

Il suo ormai seguitissimo ed apprezzatissimo blog di’informazione locale quasi 1000 contatti al giorno), ReggiopressBlog, cresce, si rifà il trucco cambia anche nome. Quello che siamo sicuri non cambierà sarà la “penna”.

Partito con MalaStoriaBlog nell’ottobre 2007 per “non sentire” quegli zziccosi del MalaForum che lo priavano di raccogliere le sue storie su Scilla in un Blog, evidentemente piano piano ci ha preso gusto, ed è nato anche ReggiopressBlog.

A quel punto il più era fatto, visto che jorno dopo jorno, le visite aumentavano, così anche la voglia di Pino di fare meglio. Forza Pino.. Avanti cam’ora!

..Ampestru megghiu!

link : newz.it