MalaSoftuer: applicazione iScilla per iPhone ed iPod Touch by djMarvel86

 

Ormai coll’iFon manca poco che ci si faccia il proverbiale “cafè”, ma non sempri tutta sta marea di funzioni e programmi serbunu a ‘ncaccosa. Sembra averlo capito benissimo Mariano (djMarvel86) che, tra un post e l’altro sul suo bloggo (scillaOltre) ha trovato il tempo per creare la prima applicazione totalmente “Scigghitana” per iPhone..

iScilla (disponibile su AppStore)

Ebbravu Marianu.. a facci i StivvGgiobbs!

 

 

 

 

 

“Presentazione dell’applicazione iScilla, prossimamente disponibile su Appstore GRATIS. L’applicazione conterrà le informazioni dettagliate riguardanti le attività commerciali presenti a Scilla, famosa cittadina turistica in provincia di Reggio Calabria. Disponibili tasti rapidi per la chiamata, navigazione web e mappe tramite Google Maps. L’applicazione non necessita di connessione ad internet, ad esclusione della navigazione web e mappe, tutte le altre informazioni saranno disponibili anche “off-line”. Per informazioni: mariano.patafio@gmail.com

 

Vuoi altre info, scarica la Brochure di iScilla

Una volta installata quest’applicazione sul vostro gingillo, sarà facilissimo trovare il Vostro ristorante scigghitano preferito, il Bar per la Vostra granita oppure il lido più vicino.. tutto ciò, sia che veniate dal freddo Nord, o solo da Favazzina.

Aspettiamo con ansia che Mariano la metta online.. e nel frattempo ci arrangiamo alla vecchia manera..

info&link: marianopatafio.itinfo@marianopatafio.it

 

p.s. per i nostalgici del vecchio MalaSito, ricordo che è ancora onlain (anche se poco aggiornata) la pagina del MalaSoftuer, dove avevamo raccolto alcuni programmini sfiziosi.. se avete voglia, fateci un giro..