MalaRai per Una Notte – Tutti i video su Malanova.it

rai per una notte logo + malatubblogo + malanovaTV

RAIPERUNANOTTE  – Noi c’eravamo! E voi?

No??!! Niente paura! Siamo qui apposta. Scafuliavamo in giro per il Uebb per cercare la replica della trasmissione di ieri sera, ma nenti! Allura, li abbiamo conzati noi apposta (dall’ottimo canale di DiBaRock). Buona.. MalaVisione!

 

Non sappiamo come la pensiate.. ma sicundu Nui.. per principio, nessuno va “oscurato”. Quindi, indipendentemente dai contenuti, dai discorsi “pro” o “contro“.. il solo fatto che la serata “anti – censura” organizzata al Paladozza di Bologna dalla squadra di Santoro (Annozero, Travaglio, Vauro ecc. con ospitoni tipo Lerner, Floris, Luttazzi, Gabanelli ecc.) abbia avuto luogo.. è già un successo.

Ma cosa è successo ieri? Cu sà vitti? Beh.. un po’ tutti, a giudicare dai commenti di oggi.

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Rai per una notte, la serata evento organizzata da Michele Santoro e dalla Fnsi al Paladozza di Bologna, ottiene oltre il 13% di share. Sono i primi dati Auditel resi noti dallo stesso Santoro. L’evento e’ stato trasmesso in diretta tv sulle piattaforme satellitari, analogica e digitale. Leggendo gli stessi dati, secondo il giornalista, Rai e Mediaset avrebbero perso 10 punti di share. ‘Si profila un risultato straordinario’, dice Santoro commentando i dati di ascolto della serata.

…sarà un fuoco di paglia?