MalaSuerte3: dopo l’incendio, la Rinascita!

 

…si dice sempre che l’erba cattiva non muore mai, beh in questo caso.. più che non morire.. RICRESCE!

Sono infatti in programma già per lunedì 9 agosto i lavori per la posa della prima tavola della nuova SUERTE.

Alle 9.00 sarà piantato il primo chiodo per ricostruire La Suerte. I fatti finalmente sostituiranno tutte le bellissime parole dette. La Suerte è di tutti voi, chiunque lo desideri, chiunque voglia con un solo gesto dimostrare la propria indignazione per quanto accaduto venga a piantare anche un solo chiodo, sarà il benvenuto. Ha fondamenta solidissime "La Suerte"… Siete tutti voi… Vi aspettiamo!!

Ecco il link dell’evento: Start ai lavori per rialzare "LA SUERTE"

Dopo il fattaccio dell’incendio a “La Suerte”, passato lo sgomento, la delusione e rinvigoriti dalla rraggia che è sbocciata in tutti quelli a cui queste faccende non vanno seriamente a genio, si è passati ai fatti.

Da una parte, i ragazzi della SUERTE che hanno deciso di ricominciare, nonostante tutto. Dall’altra, il movimento “Basta Indifferenza” che ha coordinato una bella iniziativa, semplice ma d’impatto.. sotto ne potete vedere lo splendido risulTato.

noscillasuertefoto1

qui trovate i dettagli dell’iniziativa: Per la Suerte ci mettiamo la faccia.. e sotto il volantino affisso oggi in tutti gli esercizi commerciali del paese.. mica cotica!

nomiasuertefoto

..quindi.. ci si vede lunedì mattina in spiaggia vero? Portati un martello..