MalaPanza: Alla ricerca della felicità con Zia Fujiko.. ovviamente MANGIANDU!

 

ricettafelicità

I Negrita in uno dei loro ultimi lavori si chiedevano  “Che Rumore fa la felicità”.. beh, nui chi simu “omin’i panza”.. invece Ci chiediamo.. che sapore ha.. e chi meglio di Zia Fujiko ci potrebbe aiutare a scoprirlo?

..infattamente, è proprio quello che intende fare nel suo nuovo blog (in italiano)..

La ricetta della felicità

Confessatelo, se Ci state leggendo.. siete innegabilimente “vuleri” e “mangiuni”.. ma la maggior parte di Voi è sicuramente anche gente di spirito, che tende alla completezza della propria persona.. e, mangiare bene.. anzi, magari costruirsi, crearsi il proprio universo di gusti e sapori è il modo migliore per conoscersi e completarsi.. ammenu, cusì rici iddha!

Quante volte, addentando una satizza, assaporando una parmigiana o sciogliendo un cioccolatino sotto la lingua, Vi siete sentiti veramente in pace.. veramente FELICI?!!

C’è una ricetta.. un insieme di ingredienti.. una specie di formula maggica ‘i casa che Ci permetta di riprovare ogni giorno le stesse sensazioni? Cu’ sapi.. (who knows..) ma antanto.. perchè non provarci.

Magari è proprio “il viaggio”.. la fase della ricerca, che Ci renderà altrettanto soddisfatti..

Noi siamo di parte, ma Ci crediamo. Voi provare a seguirLa in questo tentativo.. e, se Vi va, fateci sapere, se per Voi è lo stesso..

 

p.s. Epicuro a sta ura si mangia i mani, pirchì muriu senza ma ‘ssaggia mancu na riggetta ra’ Zia Fujiko