MaleCuffie: Roccat Kulo, cuffie stereo dal nome “retro”

..secondo Voi, avranno usato il cervello per scegliere il nome di queste cuffie, o..

cuffie dal nome strano

Nel settore informatico si sentono spesso dei nomi che, in italiano, strappano un sorriso. Pensiamo per esempio a Llano, una delle APU Fusion di AMD. La tedesca Roccat è però sulla buona strada per prendersi un premio per il nome più bizzarro, con le nuove cuffie stereo Roccat Kulo. Queste cuffie per videogiochi, hanno un peso di 178 grammi e altoparlanti da 40 millimetri di alta qualità con magneti al neodimio e membrane Mylar. Le Kulo hanno una funzione che consente di mettere, automaticamente, il microfono in modalità “muto”: basta sollevare il braccio del microfono per disattivarlo. Abbassandolo, il microfono – bidirezionale e con un filtro per la rumorosità ambientale – torna in modalità attiva per consentirvi di parlare.

via Roccat Kulo, cuffie stereo per videogiocatori tosti – Tom’s Hardware.

..Continua inesorabile la saga dei MalaNomi scelti da gente combinata MalaMente nel corpo.. ma soprattuatto nella mente.

Dopo Toonti; il rimbanetwork, Penzu; il twitter in dialetto e i vari MalaNomi delle auto estere (vedi  qui).. ora pure le cuffie dall’inequivocabile nome “retro”.. no, non retrò! ..ma secondo Voi, ci stanno pigliango per.. le cuffie?