MalaEventi: A Scilla si mangia Pane & Legalità by LiberaScilla

 

Se è vero che siamo ciò che mangiamo.. allora, vi farà assolutamente bene partecipare alla seconda edizione di "Degustando la Legalità" by Libera Scilla.
Sì, cibo, robba bbuona, prodotti tipici, musica, divertimento, ma soprattutto un messaggio..

….a stare nella legalità.. c’è più gusto!

 

Di seguito il Comunicato Stampa by Libera Scilla:

degustando_la_legalita_scilla_ii

L’evento su FaceBook: https://www.facebook.com/event.php?eid=213928768653527 (invita i tuoi amichetti..)

Il presidio Libera Scilla ripropone la seconda edizione di “Degustando la Legalità”, che si svolgerà venerdi 29 luglio in piazza San Rocco. Una manifestazione che unisce in unica serata divertimento, aggregazione,arte, musica e degustazione. Tutto con un unica finalità: sensibilizzare la cittadinanza alla legalità, rendendola partecipe delle attività che “Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie” svolge nel territorio e dei progetti futuri. Centinaia di famiglie scillesi offriranno pietanze tipiche locali e, con il ricavato della degustazione, il presidio scillese continuerà l’attività di educazione alla legalità iniziata lo scorso anno in collaborazione con la scuola media “G. Minasi” e incentiverà le iniziative sul territorio.

Questo il programma: alle ore 18.30 gli appassionati d’arte avranno occasione di esprimere la propria creatività in un laboratorio pop art, all’interno di cui sarà sviluppato il tema “Liberi e Corresponsabili” e sarà reso omaggio a Rita Atria, testimone di giustizia che si tolse la vita dopo la strage di via d’Amelio. Alle ore 20.30 avrà inizio la manifestazione con gli interventi da parte dei referenti del coordinamento reggino di Libera e proiezioni sull’attività svolta a Scilla durante l’anno. Dopo di che la serata procederà con la degustazione e si concluderà con il concerto tributo a Rino Gaetano con i “Nuntereggae sound”.

 

..ci vediamo lì.. tènindi i posti!