MalaMagazine: Arriva anche in Italia Google Currents per Android e iOS.. e Malanova.it c’è!

 

Arriva anche in Italia.. GOOGLE CURRENTS!

..la nuova edicola digitale firmata Google..

 

..e Noi potevamo mmancare? MalOvviamente.. no!

 

Google Currents

 

..no, anche se si chiama "Currents" non è un'app per sapere se e quando sarà "muntanti" o "scindenti".. ma allora cos'è????

Ve lo spieghiamo con le parole degli esperti di mobileblog.it

Il Google Currents, è un servizio per dispositivi Android ed iOs che permette di sfogliare riviste e giornali, divisi per argomenti, tramite un interfaccia ottimizzata per il mondo mobile, tablet e smartphone. La modalità di visualizzazione ricorda molto l’applicazione Flipboard, con la differenza che in questo caso Currents è più focalizzato sulle testate ufficiali che sui feed dei propri account sociali.

..CAPISCITU? ..in pratica è una specie di edicola digitale, attraverso la quale sfruculiare la roba che più Ci interessa, e già pronta per essere "consumata" sugli ormai inseparabili cellulari o tablet..

 

Delusi.. volevate l'app pa' scindenti?..tranquilli, c'è tempu. Non sia mai che più in là..

 

Nel frattempo però.. Voi orgogliosi possessori di questi tremendi aggeggi tecnologgici, andate al seguente indirizzo e scarricatevi il MalaMagazine

http://www.google.com/producer/editions/CAow7pov/malamagazine_n0_beta

 

 

MalaMagazine n.0 - beta  MalaMagazine n.0 – beta

 

Prima prova di malamagazine per tablets e dispositivi mobili by Malanova.it

Scarica Google Currents per Android, iPhone e iPad

 

 

Ancora qualche delucidazione sul cosa, sul come e sul perchè di questo Google Currents..

 

 

Google Currents debutta ufficialmente anche in Italia. Ad annunciarlo è un post pubblicato nella serata di ieri sul blog ufficiale dell’azienda di Mountain View, che presenta il servizio e le applicazioni disponibili per il download su dispositivi Android e iOS. Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di un software sviluppato in modo tale da offrire agli utenti la possibilità di consultare articoli completi in un formato pensato appositamente per smartphone e tablet, anche in mobilità e offline.L’app, dopo il successo registrato oltreoceano con il lancio avvenuto nel dicembre scorso, giunge dunque nel nostro territorio, arricchito da un’inedita funzionalità di sincronizzazione dinamica richiesta espressamente dagli utenti, così da permettere la fruizione di materiale sempre aggiornato. Questo consente di scaricare completamente i propri contenuti preferiti, comprensivi di immagini, da consultare anche in un secondo momento mediante Google Currents qualora non fosse a disposizione una connessione Internet. Al debutto di questi giorni è preceduta una fase di test che ha visto impegnato il team al lavoro su Google Currents con alcune testate nazionali e internazionali come AdnKronos, MF Milano-Finanza, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Giorno, Il Corriere dello Sport e Il Secolo XIX. Il pannello Current Producer per la gestione degli articoli è però già a disposizione di chiunque, dalle redazioni più piccole a chi possiede un blog personale.Presente anche l’integrazione con Google Traduttore, in modo tale da poter tradurre in 38 lingue compresa quella italiana gli articoli provenienti da editori di tutto il mondo, semplicemente premendo l’icona a forma di globo presente nell’interfaccia dell’applicazione.

via Google Currents Italia, download Android e iOS | Android | Digital.it.

 

 

..e infine un video "spiegativo"..

 

..dopo tutto ciò.. se non avete capito.. beh, allura rassati perdiri. Se invece la cosa vi è piaciuta.. facètecelo sapere nei commenti.. marraccumandu.