L’ACQUA DI VACCA

vaccaQuante volte quandu eravati a mare, v’è capitatu di essiri stricati da un brancu di medusi e di non aviri a purtata di manu né pumati e né cipuddhi? Ricordate cosa avete fatto? Se non lo ricordate o se -per pura fortuna- ancora non v’è capitatu, sappiate che un buon rimediu naturali è costituitu dall’urina, volgarmente e figghiolanzamenti detta anche pipì. Ma c’è chi la usa anche per altri scopi…

Siete mai rimasti nel deserto, senza cibo e senza acqua? Quelli a cui è capitato, l’hanno potuto raccontare pirchì camparu solo per aver bevuto la propria urina.

Qualcuno che evidentementi deve aver avuto a che fare con le meduse dell’oceano che ‘ncarizza l’India per 6.000 e passa chilometri, oppuru è praticu del Rajasthan, laggiù, dall’altra parte del mondo, ci avrà pensato e ha avuto la filiici idea di sfruttari le potenzialità urinesche pi fari sordi.

 

U bellu (o ‘u bruttu?), però, è che la “materia prima” non sarà fornita dall’uomo.

No, vuliti mentiri un indiano, mi si mbivi un liquido organico direttamenti provenienti da un suo simili? Sarebbe troppu semplici e saprebbi nu pocu di “cannibalismo liquido”.

Megghiu, pirciò servirsi delle vacche, animali di cui gli indiani hannu grande rispetto.

Ppù, chi schifu! direte voi. Ma scusati -avrà pinzatu sempri l’indianu- forsi chi lu stessu ‘nimali voi occidentali (cioè noi) non vu mangiati già cottu e cruru? ‘a carni, ‘u ficutu, ‘u caciali ecc., ecc., pi ‘rrivari finu a’ cura (a’ vaccinara)?

A quanto riferisce in Times (il più prestigioso quotidiano inglese) nella sua edizioni on line, la geniali pinsata è venuta al RSS, il più grande ed antico gruppo nazionalista Hindu, organizzatore di un boicottaggio contro le multinazionali straniere, incluse naturalmente Coca Cola e Pepsi.

Pi dispettu, la bibita se la sono fatta con le loro mani e l’hanno chiamata “gau jal”, che in sanscrito veni a diri “acqua di vacca” (e chi acqua!).

Una volta terminati i test di laboratoriu, dovrebbe essere immessa sul mercato entro la fini dell’anno, a un prezzo economico.

Chi l’ha sparmetata, assicura che non si sentirà nessun particolari sciauru, avrà un bel gusto e -senti! senti!- farà puru beni all’organismu, in quanto priva di gas e tossine. La ricerca va avanti dal 2001 e in India l’urina delle vacche viene utilizzata pi sanari da tanti malatii del fegato, l’obesità e perfino il cancro. Centu voti megghiu di pinuli e ntrugghi chi ndi spasciunu ‘u stomucu. Cosa volere di più? Bon pruru e saluti!

Cu ‘stu fattu chi Cina e India si stanno espandendo,  vo’ viriri chi st’ “acqua di vacca” pigghia peri puru nti nui? Coca Cola e Pepsi tremano, se la stanno già facendo sotto!

Sarò tradizionalista, ma come bibita preferisco il chinotto, cu ‘na fetta di limuni ‘i Favazzina.

Meglio bere fuori dal coro, che bere la nuova bibita e, cu tuttu ‘u rispettu pi Krishna … intonare un coro di maliparoli all’indirizzo dei bovini indiani.