MalaPubblicità: siamo il “Porto di Messina”

scilla come hollywoodDopo Gente di Mare in cui Scilla era uno dei posti più suggestivi …di Tropea, dopo l’interpretazione delle “Cinque Terre” nelle brochure dei viaggi orgnaizzati …eccoci adesso fare la parte del “Porto di Messina” sul sito della MSC Crociere nella pagina in cui vengono descritte con dovizia di particolari le escursioni che è possibile fare nelle ore di sosta nel porto siciliano.

Purtroppo.. SCILLA non è manco contemplata tra escursioni proposte.. peccato però, che l’unica immagine di tutta la pagina.. sia proprio della rupe con annesso castello, spiaggia cresia e quant’altro.. proprio come si vede sotto..

porto di messina

non ci credete.. andate a questa pagina http://www.msccrociere.it/escursioni/default.asp?page_id=2011 e selezionate il “Porto di Messina” e poi cliccate su “CERCA“!

..stu bbruttu viziu non su cacciunu.. e mi chiedo.. ci sono forse gli estremi per chiedere un qualche risarcimento, i danni.. inzomma.. per avere un minimo di riconoscimento dallo sfruttamento altrui dell’immagine del nostro paesello? Agli esperti la parola.

..antanto, in attesa di prendere provvedimenti, abbiamo segnalato la cosa alla MSC stessa via email.. e ribadiamo la fantascientifica MalaProposta del lontano 2007.. che purtroppo sembra tornare utile.. molto più spesso di quanto vorremmo..

Scilla come Hollywood

segnalato da Rocco Richichi via mail a webmaster@malanova.it