MalaPolitica: Cade masso a Scilla, A3 chiusa 'quasi' per tutti

Cade un masso sull’A3..  (vedi video su newz.it) e ovviamente la si chiude per permettere il ripristino delle condizioni di sicurezza. Oramai ci si rassegna, ponte o non ponte, i disagi si susseguono, si inseguono si moltiplicano.. ed a dire il vero un po’ ci segnano.

masso a3 scilla

Abbacchiati, ma non abbattuti, ci si prepara alla ViaCrucis giornaliera con tanto di Aerosol, gentilmente offerto dai caminos in fila cu’ filtru stuppatu..

..ma, potevano i Nostri politici rassegnarsi a cotanto disaggio, e soprattutto a codesta coatta uguaglianza con noi comuni elettori? Nein Nein Nein..

E infattamente, così si legge sul sito di 

Informazionepura.it (POLITICI CALABRESI COME MOSE) a proposito dell’autostrada interdetta…

…Interdetta sì, ma non per i politici. Mentre i comuni mortali sono costretti al giro delle sette chiese per aggirare l’ostacolo, secondo quanto si è appreso, la Prefettura di Reggio Calabria ha autorizzato il passaggio dei consiglieri regionali nella giornata di mercoledì 19 maggio, data fissata per la seduta del Consiglio.Ci sarà un varco ed un posto di controllo e, all’esibizione del documento di identità sarà dato il via libera.Tutti gli altri invece dovranno arrangiarsi sul percorso alternativo….

berlusconi mosè