MalaEvento: Presentazione del libro “COLPITO” su Tiberio Bentivoglio di Daniela Pellicanò – Libera Scilla

Logo Libera Scilla

 

Ogni tanto na spera i suli..

No, non chiamamula speranza, sòna megghiu "memoria" o "esempio".. scegliete Voi.

Nu libbru, e i chi parra?
E' la storia di una risposta, della risposta a quella domanda ("MA IO CHE POSSO FARE?") che retoricamente ed alcune volte ipocritamente, qualcuno di noi (non tutti) si fa quando legge, sente, è vittima o testimone dei "soliti fatti di cronaca" che oramai non specifichiamo più, tanto tutti sanno di che si tratta.

Ecco, se mai Vi siete fatti quella domanda.. in questo libro, nella storia di Tiberio Bentivoglio.. c'è la risposta.

Diciamocelo chiaramente, non tutti sono "forti" come Lui, non tutti si sarebbero comportati o si comporteranno allo stesso modo, ma dopo aver letto questo libro, di sicuro saprete cos'avreste dovuto fare. Sarete senz'alibi, senza scuse. Quindi, se la cosa non Vi piace, Vi disturba, Vi "offende".. non venite alla presentazione, perdereste solo tempo, per Voi ormai è troppo tardi, ma almeno raccomandatela ai Vostri figli. Loro, a Loro volta, sceglieranno… maperò senza scuse!

 

 

locandina libera scilla colpito tiberio bentivoglio libro

 

Cosa: Presentazione del libro "COLPITO" La vera storia di Tiberio Bentivoglio di Daniela Pellicanò

Quando: Lunedì 20.02.2012 alle 17.00

Dove: Nella sala confereze della Casa della Carità di Scilla (RC)

Chi: Tiberio Bentivoglio (è la sua vera storia); Daniela Pellicanò (l'autrice del libro); Domenico Nasone (referente regionale di Libera); Libera Scilla (sezione comunale di Libera)

p.s. Il MalaStaff esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza alle vittime dei recentissimi "fatti di cronaca" di cui sopra.

 

altre info:

La pagina Facebook del Libro COLPITO: La vera storia di Tiberio Bentivoglio

La pagina dell'evento della presentazione su Facebook del Libro COLPITO: La vera storia di Tiberio Bentivoglio a Scilla – Libera Scilla 

Il profilo Facebook di Libera Scilla