MalaSong – Malanova Blues #chimmhaimalanova

baci natale malanova

Malasong – Malanova Blues

Siete pron(t)i?
Siete già con le ianghe in moto, i peri sutt’o taulu e la zzippula cadda tra le dita?
Siete già con la mandibola semislogata, la salivazione a palla ed il naso ripieno di sciauri di ognibbendiddio?

Beh, speriamo di sì. Ma potevamo far passare questo inizio di feste, questo “buonafiniebonprincipiu” senza omaggiarVi dell’unica cosa Vi sarà d’aiuto nel prossimo futuro? No, non potevamo.

Eccola, appropriatevene, fatela Vostra, usatela, smontatela, ricomponetela, rigiratela, miscitiatela, shakeratela, agitatela, frullatela e poi passatela in forno a 200 °C per 20′. Insomma fate come volete.. ruminatela.

Sono tempi duri, e speriamo che non diventino durissimi. Ogni giorno capitano cose “vastase”, “cose storte”, “malaccasioni”, intoppi, troubles, problemi, stress… Questo è il nostro antidoto, un regalo per Voi, cantatavilla i cori.. e vedrete che magari.. passa, o quantu menu vi faciti na risata.

Credits:

Musica e testo by Sara Velardo – http://www.saravelardo.com/

Ringraziamo sentitamente, spassionatamente e quantunquemente l’artista sopracitata per la pacenzia, la bbona volontà, la passione, ma soprattutamente per la testa storta che si ritrova e le permette di elargirci queste perle.

 

MalaContest:

E per i più cre(a)tivi, se la canzone vi piace e volete interpretarla, rifare il testo, mimarla, ridisegnalra.. fate pure.

Sbizzarritevi e poi postate il tutto a piacere usando l’ashtag #chimmhaimalanova o #malacontest, o magari mandate il Vostro parto creativo a x.malanova@gmail.com

I megghiumegghiu saranno pubblicate sul MalaSito, e magari rifaremo una versione finale del Malanova Blues con le Vostre smorfie ed i Vostri testi… cusapi!

 

Ah, buone feste dal MalaStaff.. e non vi urdite troppo!